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Commercializzare bene per vendere meglio: la base (spesso) ignorata del Revenue Management
Hai mai visto una struttura con prezzi giusti ma che fatica comunque a riempire? O
Come analizzare la propria struttura per fare un ottimo lavoro di revenue management
Molti host credono che fare revenue management significhi semplicemente modificare le tariffe, alzando i prezzi
L’arte dell’apertura dei calendari: come pianificare le vendite (e le tariffe) per l’anno successivo
Nel settore extralberghiero, si parla spesso di prezzo e molto poco di tempo. Eppure, è
Come fanno Revenue Management “quelli bravi” (e cosa puoi imparare per la tua struttura extra-alberghiera)
C’è una domanda che molti host si fanno quando vedono strutture simili alla loro ottenere
Come leggere i dati delle prenotazioni per aumentare i profitti (senza complicarsi la vita)
Il tuo PMS ti bombarda di grafici, report e statistiche. Hai colonne di numeri, percentuali
ADR o tasso di occupazione: cosa conta per guadagnare in modo sostenibile?
Ogni host, prima o poi, si ritrova davanti a questo dilemma: alzare i prezzi rischiando
RevPAR: il KPI fondamentale per monitorare la redditività nell’extralberghiero
Il RevPAR (Revenue per Available Room) è lo strumento che ti dice se le tue