Alla conquista della California: Full Price ora presente anche a San Diego

Una nuova collaborazione inizia per Full Price, che arriva a San Diego con il Keating Hotel by Pininfarina.

Prosegue la campagna di espansione negli Stati Uniti di Full Price, che arriva a San Diego in California, dopo essere sbarcata a Fort Lauderdale e a Miami.

Con questa ulteriore presenza sul suolo statunitense, Full Price continua la sua scommessa verso gli USA, collaborando con il Keating Hotel by Pininfarina e stabilendosi anche in California. 

La California: una scommessa per il 2023 

Dopo anni di pandemia, che hanno congelato il turismo, il 2023 si conferma l’anno di ripresa che tutti si aspettavano, e la California, con una crescita di oltre il 7% rispetto al 2022, è a capo di questa ripartenza. 

La nazione statunitense, situata nella costa ovest, è sempre stata conosciuta per essere uno degli stati più trainanti per il turismo americano.

È tra le nazioni USA più variegate a livello naturale.
Tra i suoi luoghi più affascinanti possiamo trovare le montagne della Sierra Nevada, meta richiesta per chi ama i paesaggi innevati, i deserti che ricoprono il 25% del suo territorio (menzione d’onore per il Deserto del Mojave e la Valle della Morte), le enormi foreste che la fanno da padrona per il 45% del territorio californiano (percentuale seconda solo all’Alaska negli USA), i lunghissimi fiumi che percorrono lo stato in tutta la sua lunghezza e soprattutto le sue coste, casa di molte delle città più grandi di tutto lo stato. 

Entrando dentro la bellezza di San Diego, poi, troviamo una città soleggiata, situata nella parte meridionale della California, vicina al confine col Messico. È la meta turistica ideale per chi vuole trovare sempre nuove attività da fare.
Col suo clima mite tutto l’anno, che permette al turismo di fiorire indipendentemente dalla stagionalità, è un’ottimo luogo di villeggiatura per coloro che amano il mare. Ma non solo: San Diego è famosa in tutto il mondo per i suoi parchi a tema, tra cui il Sea World Park e il Balboa Park, al cui interno si trovano molti musei ma soprattutto il San Diego Zoo, uno degli zoo più grandi e famosi del mondo. 

Grazie a tutto questo, San Diego può vantare di essere una delle mete turistiche più ricercate e richieste in tutti gli Stati Uniti ed è per questo che Full Price ha deciso di scommettere su di lei in questo 2023 così sfidante e interessante in termini di ripresa. 

Dopo che la pandemia ci ha tenuti chiusi in casa per quasi tre anni, infatti, da questo anno è atteso un aumento dei dati nell’industria del turismo. La voglia di viaggiare che è rimasta sopita per tutto questo tempo sta di nuovo esplodendo, e mete con San Diego, che sono stabili per tutto l’anno, sono perfette per chi vuole ricominciare a viaggiare. 

Se avete in programma di partire, ma non sapete dove andare, vi consigliamo di visitare questo fantastico stato negli USA e fare tappa al Keating Hotel by Pininfarina.

Per maggiori informazioni, seguiteci su tutti i social o scriveteci un commento.

Mentre per gli altri articoli sul Revenue Management Extralberghiero visita il nostro Blog.

E come sempre.. Buon Revenue!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *