en_GBes_ES

Un altro evento per Full Price: road to Hospitality a Napoli!

Nel cuore vibrante di Napoli sta per svolgersi un evento che rappresenta un punto di riferimento per il settore turistico e dell’ospitalità: Hospitality, in programma il 21 e 22 Febbraio prossimi.

Hospitality è la fiera dove innovazione, cultura e tendenze del turismo si incontrano, offrendo una panoramica ricca e stimolante sul futuro del settore. Tra espositori di spicco, workshop e momenti di confronto, rappresenta una vetrina imperdibile per scoprire come anticipare i bisogni del mercato e rispondere efficacemente alle esigenze dei viaggiatori moderni.

Full Price non se lo fa ripetere due volte e per l’occasione, oltre a partecipare presso lo stand 34 e 35 della Sala Galatea, offrirà a tutti i partecipanti un prezioso contributo: lo speech di Marco Nicosia intitolato “Il Revenue Management come chiave per scalare la tua attività” – giovedì 22 febbraio alle 10.00 (Sala Agave).

L’importanza del Revenue Management

Nel corso del suo intervento, Marco Nicosia condividerà la sua vasta esperienza nel campo del Revenue Management, dimostrando come questa disciplina sia fondamentale per ottimizzare le prestazioni e scalare efficacemente ogni tipo di attività nel settore dell’ospitalità.

Se deciderai di assistere, vedrai l’analisi di alcuni casi e una panoramica sulle strategie vincenti, per comprendere ancora meglio quanto il giusto approccio al Revenue Management possa trasformare le sfide in opportunità di crescita.

Lo speech, esattamente come l’evento, è dedicato a tutti coloro che operano nel mondo dell’ospitalità: albergatori, gestori di strutture ricettive, investitori e appassionati del settore in cerca di aggiornamenti e novità. È l’occasione ideale per chi desidera ampliare le proprie conoscenze, esplorare nuove tecnologie e tendenze, e stringere relazioni professionali di valore.

E, come detto, oltre allo speech delle 10.00 di giovedì 22 – Sala Agave, ti aspettiamo allo stand 34 e 35 di Sala Galatea, dove il nostro team sarà pronto a illustrarti come Full Price possa diventare il tuo alleato più prezioso nel mondo del Revenue Management.

Saremo lì per offrire dimostrazioni, consulenze e per discutere insieme soluzioni su misura per le esigenze più diverse.

Vieni a trovarci a Napoli! Ti aspettiamo per scrivere insieme il futuro dell’ospitalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *