Aumento del tasso occupazionale e vendita dei servizi a prezzi medi alti

In questo Caso Studio trovi l’esperienza del B&B Agorà con Full Price.

sant'ambrogio della valpolicella

CASO STUDIO B&B AGORA’

B&B Agorà è una struttura in Valpolicella in provincia di Verona.

Nel Maggio 2018 ha iniziato la consulenza con Full Price perché vi erano dei problemi sul costo medio ma soprattutto sui prezzi con incluso il servizio colazioni.

Il mancato controllo dei dati sulle vendite avevano portato la struttura a vendere un servizio di accoglienza/ ristorazione incidendo notevolmente sui prezzi medi.

Il titolare Marco racconta:

Con Full Price mi sono reso conto di avere lavorato senza tenere conto le statistiche e le marginalità. Grazie a loro ho potuto migliorare in veramente poco tempo i miei margini e correggere i prezzi in maniera oculata. Tutto questo senza dovere assumere direttori marketing o consulenti contabili che una struttura come la mia non si potrebbe permettere.

Sono contento che con Full Price ho ottenuto un gran risultato con un impegno economico piccolissimo comparando i risultati che sto macinando. GRAZIE

Sono un cliente più felice con tanto tempo a disposizione. Mi sono ritrovato con prezzi medi più alti e occupazioni più alte, ma soprattutto senza l’obbligo di dover fornire sempre la colazione ai clienti che prenotavano.

Full Price monitora giornalmente le prestazioni della struttura e analizza i vari dati per sviluppare sempre nuove strategie di vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.